.:: 1978 - 2018 :: i nostri primi 40 anni! ::.

 Chi siamo - La nostra storia
 

La nostra azienda è nata nel 1978 con attività di installazione impianti di ricezione televisiva e riparazione televisori ed elettrodomestici. Con il passare degli anni e l'avanzare della tecnologia ci siamo tenuti al passo, integrando nella nostra attività nuovi settori tecnologici quali l'informatica e la tv via satellite.

Dal 1990 siamo entrati da pionieri nel mondo del riscaldamento a biomassa, assistendo tecnicamente un produttore artigianale di stufe a pellet.

Nel 1997 la nostra prima apparizione su internet, con il nostro sito di presentazione e gli innovativi servizi di aggiornamento decoder satellitari, in particolare i mitici decoder Nokia Mediamaster 9500/9600.

Già installatori Tele+/D+ e Stream, nel 2003 alla nascita di Sky Italia, siamo divenuti installatori autorizzati.

Nel 2004, in concomitanza con l'inizio della produzione dei primi modelli di stufe a pellet della multinazionale Edilkamin, siamo diventati centro assistenza autorizzato per le province di Novara e Verbania.

Nel 2008 e nel 2010 abbiamo ottenuto assistenza tecnica per ulteriori 2 società: Prisma e Ravelli/Ecoteck

Nel 2016, a causa del calo di profitti della pay tv, della minor necessità di forza lavoro sul territorio, e più probabilmente del nostro rifiuto (essendo la nostra attività incentrata da decenni sull'assistenza tecnica) di diventare venditori porta a porta , Sky Italia ha deciso di cessare la collaborazione con noi. La nostra azienda ha sempre lavorato professionalmente, mantenendo alta la qualità del servizio Sky, ma come ovvio nelle grandi multinazionali, l'attenzione in fondo deve essere data al profitto. E in periodo di crisi, l'obiettivo primario è la vendita a qualsiasi costo; politica che non si adatta alla nostra etica aziendale. Ringraziamo comuque Sky Italia per l'ottimo lavoro svolto nei 13 anni di collaborazione, e ci scusiamo con tutti i gli abbonati che ci hanno sempre dato fiducia e che da oggi dovranno rivolgersi altrove per le loro problematiche tecniche riguardanti Sky.


 

Con l'oltre ventennale esperienza nel riscaldamento a biomassa, possiamo offrirvi un servizio professionale ed efficiente, per ottenere il massimo rendimento della vostra stufa.

La nostra azienda ha inoltre conseguito la maggior parte delle abilitazioni della legge 46/90, oggi sostituita dal nuovo DM 37/08, e può eseguire e certificare qualsiasi impianto elettrico, di ricezione radio tv, informatico (reti di computer / reti wireless), idraulico e di riscaldamento.

Nella nostra sede effettuiamo riparazioni e configurazioni di personal computer, decoder per ricezione televisiva, televisori e home video, nonchè vendita ed attivazione decoder TivùSat, vendita ricambi per stufe a pellet.

Interveniamo a domicilio nella provincia di Novara e Verbania per installazioni e manutenzioni di impianti di ricezione tv via satellite oppure per assistenza/installazione/manutenzione di stufe a pellet.

 

 

.:: Collegamenti utili ::.

Copyright © 1997-2018 Electronic Prestige :: P.IVA IT00468900030 :: Tutti i diritti riservati. I marchi registrati citati sono dei legittimi proprietari.
Il nostro sito web NON UTILIZZA cookies.

>>
Segnalazione problemi del sito <<