La nostra azienda è nata nel 1978 con attività di
installazione impianti di ricezione televisiva e riparazione televisori ed
elettrodomestici. Con il passare degli anni e l'avanzare della tecnologia
ci siamo tenuti al passo, integrando nella nostra attività nuovi settori tecnologici quali l'informatica e la tv via satellite.
Dal 1990 siamo entrati da pionieri nel mondo del
riscaldamento a biomassa, assistendo tecnicamente un produttore
artigianale di stufe a pellet.
Nel 1997 la nostra prima apparizione su internet,
con il nostro sito di presentazione e gli innovativi servizi di
aggiornamento decoder satellitari, in particolare i
mitici decoder Nokia Mediamaster 9500/9600.
Già installatori Tele+/D+ e Stream, nel 2003
alla nascita di Sky Italia, siamo divenuti installatori
autorizzati.
Nel 2004, in concomitanza con l'inizio della produzione dei
primi modelli di stufe a pellet della multinazionale Edilkamin,
siamo diventati centro assistenza autorizzato per le province di
Novara e Verbania. Nel 2008 e nel 2010
abbiamo ottenuto assistenza tecnica per ulteriori 2 società: Prisma
e Ravelli/Ecoteck Nel 2016, a causa del calo di
profitti della pay tv, della minor necessità di forza lavoro
sul territorio, e più probabilmente del nostro rifiuto (essendo
la nostra attività incentrata da decenni sull'assistenza
tecnica) di diventare venditori porta a porta , Sky Italia
ha deciso di cessare la collaborazione con noi. La nostra
azienda ha sempre lavorato professionalmente, mantenendo alta la
qualità del servizio Sky, ma come ovvio nelle grandi
multinazionali, l'attenzione in fondo deve essere data al
profitto. E in periodo di crisi, l'obiettivo primario è la
vendita a qualsiasi costo; politica che non si adatta alla
nostra etica aziendale. Ringraziamo comuque Sky Italia per
l'ottimo lavoro svolto nei 13 anni di collaborazione, e ci
scusiamo con tutti i gli abbonati che ci hanno sempre dato
fiducia e che da oggi dovranno rivolgersi altrove per le loro
problematiche tecniche riguardanti Sky.
|